Amadou Diawara ha partecipato alla conferenza stampa di vigilia di Cluj-Roma insieme al tecnico Paulo Fonseca. Ecco le dichiarazioni del centrocampista tornato in campo nella vittoria contro il Parma allo Stadio Olimpico.

Sei stato fuori tre settimane per il Covid, come stai fisicamente? Come ha influito su di te?
"Fisicamente sto bene, sicuramente non è stata una cosa buona per me. Ma adesso sto bene e sono concentrato sulla partita di domani".

Sul tuo futuro di parla di una possibile partenza. C'è qualcosa di vero? Considerando anche le parole del tuo agente a fine mercato.
"Io sto benissimo a Roma, la gente fa il suo lavoro e io penso al calcio e a dare il meglio a Roma. È importante fare bene qui e penso soltanto alla Roma".

Come vedi la partita di domani?
"Sicuramente domani sarà una gara diversa dall'andata, sappiamo che battere questa squadra qui non sarà facile. Noi abbiamo preparato bene la partita e speriamo di vincerla".

Amadou Diawara parla della sfida contro il Cluj e del suo stato di forma. Il centrocampista giallorosso è tornato in campo durante la partita con il Parma e questa sera alle 19 accompagnerà Fonseca nella conferenza stampa alla vigilia della gara di Europa League. Intanto ecco le dichiarazioni che ha rilasciato ai microfoni di Sky Sport.

Che gara ti aspetti contro il Cluj?
"Sicuramente sarà una partita molto complicata. Il Cluj è una squadra che perde difficilmente in casa. Noi abbiamo lavorato bene, adesso andiamo lì per prendere i 3 punti".

Come stai fisicamente?
"Sono tornato bene, la squadra sta bene e questo mi aiuterà a rientrare alla grande".

Il tuo futuro lo vedi alla Roma?
"Sì, io sono contento di stare qui. Ho visto una squadra molto in crescita ma non mi sorprende, perché lavoriamo bene in allenamento e il lavoro sta dando frutti".

di: La Redazione