ASCOLTA LA RADIO RADIO  
social

Salute Lazio: "Complimenti alla nuova proprietà per il Roma Department"

L'Assessorato alla Sanità e all'Integrazione Socio Sanitaria della Regione Lazio: "Puntare su una struttura con vocazione sociale è una bella notizia"

La Redazione
19 Novembre 2020 - 21:23

Continua a riscuotere commenti positivi il nuovo "Roma Department". Il settore che opererà sul sociale e si occuperà del "consolidamento di una serie di iniziative intraprese dalla Roma", citando il Ceo Fienga e sarà diretto da Francesco Pastorella, era stato elogiato già in mattinata dal presidente della Regione Lazio Zingaretti. Più tardi, tramite la propria pagina Facebook ha espresso il suo parere anche "Salute Lazio", l'Assessorato alla Sanità e all'Integrazione Socio Sanitaria della Regione.

"Complimenti alla nuova proprietà dell'As Roma  - si legge nel post - che ha deciso di puntare su una nuova struttura come il ‘Roma Department' e auguriamo buon lavoro al neo Direttore Francesco Pastorella. In questi mesi di pandemia e lotta al COVID con la Fondazione Roma Cares abbiamo collaborato ed è stata al nostro fianco per sostenere i nostri operatori sanitari impegnati in prima linea. Puntare su una struttura con vocazione sociale come il nuovo Roma Department è una bella notizia e siamo certi che proseguirà la stretta collaborazione e il lavoro in comune al servizio delle persone e della comunità".

© RIPRODUZIONE RISERVATA