ASCOLTA LA RADIO RADIO  
La decisione

Verona-Roma, sarà reso noto nei prossimi giorni l'esito del ricorso

È terminato il dibattimento del ricorso presentato dopo lo 0-3 stabilito in seguito all'errore nell'inserimento nelle liste di Diawara da parte del club

La Redazione
09 Novembre 2020 - 18:33

L'esito per il ricorso presentato dalla Roma dopo il 3-0 inflitto a tavolino nella sfida contro il Verona non è ancora stato reso noto. Nonostante il dibattimento si sia concluso, la decisione definitiva verrà resa nota "al termine dei lavori", come comunicato in una nota dall stessa Figc. Si saprà dunque nei prossimi giorni la decisione finale presa dal collegio giudicante della Corte d'Appello, presieduta da Lorenzo Attolico.

Ecco la nota pubblicata dalla Figc:
"Sono terminati i dibattimenti dei ricorsi presentati alla Corte Sportiva d'Appello Nazionale da Napoli e Roma. Il ricorso del Napoli è in merito alla perdita della gara per 0-3 e la penalizzazione di un punto in classifica in ordine alla mancata disputa della sfida con la Juventus dello scorso 4 ottobre, mentre il reclamo della società giallorossa riguarda la sconfitta per 0-3 comminata dal Giudice Sportivo per il match con l'Hellas Verona disputato lo scorso 19 settembre.
I due collegi giudicanti, presieduti rispettivamente da Piero Sandulli e Lorenzo Attolico, sono riuniti in Camera di Consiglio e gli esiti saranno resi noti al termine dei lavori".

© RIPRODUZIONE RISERVATA