ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Le parole

Mkhitaryan: "Ringrazio i miei compagni per la bella partita"

Il trequartista armeno dopo la vittoria contro il Genoa: "Importante il gol prima di rientrare nello spogliatoio. Ora sto facendo bene, ho fiducia"

, di LaPresse

, di LaPresse

La Redazione
08 Novembre 2020 - 16:24

Henrikh Mkhitaryan è intervenuto ai microfoni di Dazn dopo la vittoria per 3-1 sul Genoa. Il trequartista armeno ha parlato della crescita della squadra e della tripletta segnata. Ecco le sue parole:

Primo tempo perfetto, poi qualche difficoltà in più nella ripresa. Come hai vissuto il match
"Nel primo tempo abbiamo avuto qualche occasione per segnare ma abbiamo sbagliato. É stato importante il gol prima di rientrare nello spogliatoio. Ringrazio i miei compagni per la bella partita. Nel secondo tempo abbiamo avuto qualche difficoltà, ma abbiamo mostrato personalità"

Prima tripletta in carriera, Dzeko ti ha chiesto di fare gol?
"Sì ho parlato con lui e mi ha detto che dovevo segnare oggi. Abbiamo bisogno di lui, speriamo torni prestissimo perché siamo una squadra e siamo tutti importanti".

Sulla continuità ritrovata e sulla possibilità di crescere ulteriormente
"L' anno scorso era un po difficile dopo i due infortuni che ho subito, adesso sto facendo bene, ho fiducia. Mostro le qualità che ho e ringrazio i miei compagni per aiutarmi".

Ci sono le qualità tecniche ed umane per togliersi soddisfazioni importanti?
"Se parliamo della squadra sì. Abbiamo sia le qualità che i giocatori. Possiamo arrivare ai livelli che vogliamo. Lavoriamo tanto e bene per arrivare a questo, faremo di tutto per arrivare dove vogliamo".

© RIPRODUZIONE RISERVATA