ASCOLTA LA RADIO RADIO  

"La storia siamo noi", Pierino Prati: «La Roma è un ricordo che rimarrà immenso»

Foto e video dalla serata organizzata dall'Unione Tifosi Romanisti e dall'Ass. Lupa Giallorossa con la presentazione dei libri dedicati a Pierino Prati e Giuliano Taccola

12 Giugno 2018 - 19:10

Una serata per stare insieme, per celebrare i grandi giocatori del passato e per presentare due libri. E' "La storia siamo noi", l'evento organizzato dall'Unione Tifosi Romanisti e dall'Associazione Lupa Giallorossa presso il Club Lanciani a Pietralata. Nel corso della serata saranno presentati il libro "La mia amante giallorossa", dedicato alla carriera di Pierino Prati, e "Giuliano Taccola. La punta spezzata" di Roberto Morassur. Interverranno nel corso dell'evento lo stesso Pierino Prati, Roberto Morassut, Loris Boni, Alessandro Conforti, Fabrizio Grassetti, Franco Peccenini, Ubaldo Righetti, Roberto Tedeschi ed Ettore Viola. La serata è presentata dallo speaker di Teleradiostereo Federico Nisii. "Lo scopo di questa serata è presentare i due libri di Roberto Morassut e Pierino Prati in occasione dei 35 anni dal secondo Scudetto. Una serata all'insegna dell'amarcord", ci ha detto l'organizzatore Alessandro Conforti. 

Il saluto di Vittorio Trenta

Vittorio Trenta, figura storica del tifo romanista, ha salutato così i lettori de Il Romanista

Pierino Prati: "La Roma è un ricordo che rimarrà immenso"

La leggenda giallorossa Pierino Prati ha commentato così la sua gioia nel tornare a Roma e riabbracciare i tifosi giallorossi.

Piero Torri, Ubaldo Righetti ed Ettore Viola sul palco

Piero Torri, firma de Il Romanista, è sul palco con Ubaldo Righetti ed Ettore Viola. Del primo è da poco uscita una lunga intervista, del secondo uscirà a breve, come annunciato da Piero Torri sul palco.

Il saluto di Federico Nisii e di Ubaldo Righetti

Così Federico Nisii, speaker di Teleradiostereo, e Ubaldo Righetti, Campione d'Italia, voce di Trs e volto di Roma TV, hanno salutato i lettori de Il Romanista durante la serata. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA