ASCOLTA LA RADIO RADIO  

FOTO & VIDEO - L'arrivo di Justin Kluivert all'Aeroporto di Fiumicino

L'aereo dell'olandese è atterrato in ritardo, ad accoglierlo centinaia di tifosi giallorossi. Roma accoglie il quarto acquisto della stagione 2018-2019

La Redazione
11 Giugno 2018 - 20:21

Justin Kluivert sarà il quarto acquisto della Roma 2018-2019. Il talento olandese classe '99 è pronto a vestire la maglia giallorossa e nel tardo pomeriggio ha interrotto la sua vacanza a Ibiza per prendere un volo Vueling e arrivare nella Capitale. Ecco gli aggiornamenti in diretta dall'Aeroporto di Fiumicino.

Ore 23:42, Justin Kluivert lascia Fiumicino

Dopo aver salutato i tifosi, ricevendo un'accoglienza calorosissima, Justin Kluivert è salito in macchina e si è diretto verso l'albergo. Domani mattina, alle ore 12:00, sono previste le visite mediche.

Ore 23:34, L'Accoglienza dei romanisti a Justin Kluivert

Dopo essere arrivato a Fiumicino, Justin Kluivert si è fermato alcuni minuti per fare foto e autografi con i passeggeri del volo che ha preso da Ibiza e per alcuni addetti dell'Aeroporto di Fiumicino. Poi, è stato accolto dai 200 tifosi giallorossi presenti. Questo il video dell'uscita di Kluivert dall'Aeroporto romano (prima la lunga attesa, poiché non arrivava il suo bagaglio, poi la grande gioia dei romanisti):

Ore 22:50, Justin Kluivert è atterrato a Fiumicino

A quanto risulta dai tabelloni informativi presenti al terminal T3, Justin Kluivert è appena atterrato. Tra poco la diretta del nostro inviato Dario Moio da Fiumicino.

Ore 22:41, Continuano ad arrivare tifosi a fiumicino

In questa foto si può notare come il numero dei tifosi giallorossi presenti presso il terminal T3 sia in continuo aumento:

Ore 22:29, I tifosi presenti a Fiumicino

Questo un video che testimonia la calorosa accoglienza che i tifosi giallorossi presenti a Fiumicino sono pronti a riservare per il quarto acquisto della Roma 2018-2019:

Ore 22:26, la situazione a Fiumicino

Siamo a Fiumicino con il nostro inviato Dario Moio, che ci spiega la situazione attuale presso il terminal T3, dove è previsto l'arrivo di Kluivert tra circa mezz'ora:

Ore 22:16, aspettando Kluivert

Presenti circa 30 tifosi in questo momento, che stanno attendendo l'arrivo del nuovo acquisto giallorosso. Dal tabellone risulta che l'aereo dovrebbe atterrare per le 23:02, con un ritardo di circa un'ora.

© RIPRODUZIONE RISERVATA