ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Le parole

Borja Mayoral: "Notte indimenticabile, ho sempre sentito la fiducia del mister"

L'attaccante spagnolo, autore di una doppietta contro il Cluj: "Sono felice anche per la prestazione di squadra, ho ancora bisogno di tempo per ambientarmi""

Borja Mayoral esulta dopo il primo gol, di LaPresse

Borja Mayoral esulta dopo il primo gol, di LaPresse

La Redazione
05 Novembre 2020 - 21:13

Borja Mayoral è intervenuto ai microfoni di RomaTv dopo la vittoria in Europa League contro il Cluj. L'attaccante spagnolo, ex Real Madrid e alla terza presenza da titolare in giallorosso, ha messo a segno una doppietta. Ecco le sue parole: 

Serata splendida.
"Sì è stata una serata meravigliosa. I primi gol all'Olimpico e con questa maglia, una notte che non dimenticherò. Felice anche della prestazione della squadra".

La fiducia del mister ti ha aiutato?
"Assolutamente sì. L'ho sentita da quando ci ho parlato prima di venire. Me l'ha sempre mostrata mettendomi titolare in Europa League, poi è vero ho bisogno di tempo per ambientarmi a un nuovo sistema, campionato, Paese, ma sento sempre la fiducia del mister e dei compagni".

La Serie A è molto diversa dalla Liga?
Sì, è diverso. Qui è un po' più tattico. Affrontare le difese per i centravanti è più complicato. Però penso che ogni volta migliorerò, è un campionato dove penso di poter crescere ed imparare molto. Sono contento di essere qui.

© RIPRODUZIONE RISERVATA