ASCOLTA LA RADIO RADIO  

FOTO - La Roma annuncia Kluivert? La presentazione mascherata su twitter

Sul profilo inglese del club giallorosso appare una grafica sospetta: che si tratti di un indizio o di una trovata social, le due società trattano

La Redazione
10 Giugno 2018 - 15:43

Justin Kluivert Jr è ad un passo dalla Roma. Non sono solo le voci di mercato a confermare la chiusura della trattativa ma un indizio potrebbe arrivare anche dal profilo Twitter inglese della Roma. I social media manager hanno postato un messaggio che recita: "Monchi fa trasferimenti" ed una grafica con il ds e alle sue spalle Coric, Marcano e Cristante. In più sullo sfondo, quasi in trasparenza, si intravede la sagoma di un altro calciatore con la maglia giallorossa ma con il volto coperto da una testa di lupo.

Se si osserva meglio la figura in trasparenza è impossibile non notare la mano con il dito alzato che è proprio l'esultanza tipica di Justin Kluivert Jr. Il calciatore in questo momento è in vacanza ma giovedì scorsi è ritornato di tutta fretta ad Amsterdam prima di partire di nuovo. Probabile che in queste ore sia arrivata la stretta decisiva. Il calciatore l'anno prossimo andrà in scadenza di contratto e l'Ajax sta cercando di spuntare il massimo dalla sua cessione. L'affare potrebbe chiudersi intorno ai 20 milioni di euro. Che si tratti di un vero indizio relativo al suo arrivo o di un altro 'colpo' dei social media manager giallorossi questo è tutto da vedere, intanto i tifosi romanisti sognano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA