ASCOLTA LA RADIO RADIO  

Perrotta: "Il prossimo anno la Roma può ambire a vincere lo Scudetto"

L'ex centrocampista della Roma e dell'Italia: "Strootman e Nainggolan sono grandissimi calciatori e spero che si possano tenere entrambi. Cristante mi piace molto"

La Redazione
10 Giugno 2018 - 11:25

Simone Perrotta, ex centrocampista della Roma e campione del mondo nel 2006 con l'Italia, è intervenuto ai microfoni di RMC Sport per parlare brevemente del mercato giallorosso. Queste le sue parole:

La Roma ha appena preso Cristante.
"Sì, mi piace molto. Riesce ad abbinare le due fasi, quella difensiva, ma soprattutto quella offensiva. Ha una grande capacità negli inserimenti e arriva facilmente al gol. A mio avviso è molto importante avere in squadra un centrocampista con queste qualità".

Chi sarebbe meglio cedere: Nainggolan o Strootman?
"Non ho idea chi, per l'allenatore, sia meno importante. Bisognerà poi scontrarsi con il budget a disposizione della società. Strootman e Nainggolan sono entrambi grandissimi calciatori e spero che si possano tenere entrambi. La Roma, in questa stagione, ha dimostrato di poter ambire a vincere lo Scudetto il prossimo anno. Parte da una base molto importante e sta inserendo alcuni giocatori giusti".

© RIPRODUZIONE RISERVATA