ASCOLTA LA RADIO RADIO  
le parole

Roma-Cska Sofia, Bruno Peres: "Serve concentrazione dall'inizio alla fine"

Il terzino giallorosso a pochi minuti dal fischio d'inizio: "L'abbiamo preparata bene e vogliamo vincere. Nello spogliatoio c'è un clima ottimo"

, di LaPresse

, di LaPresse

La Redazione
29 Ottobre 2020 - 19:27

Manca poco al fischio d'inizio della sfida tra Roma e Cska Sofia. Dallo Stadio Olimpico Bruno Peres ha rilasciato delle dichiarazioni prima della sfida di Europa League ai microfoni di Roma Tv. Ecco le sue parole.

Periodo positivo. Volete continuare così?
"Si è la strada giusta da seguire. Credo che stiamo facendo bene, ci dobbiamo concentrare e continuare così. La cosa più importante è aiutare la squadra e cercare di vincere le partite".

Che clima c'è nello spogliatoio?
"Credo che lo spogliatoio sia sempre stato allegro, ci troviamo benissimo. C'è stato qualche cambiamento ma non tanto, stiamo bene ci troviamo bene e abbiamo un buon rapporto tra di noi ed è importantissimo. Se lo spogliatoio sta bene si vede anche dentro al campo quando insieme stiamo bene".

Fonseca ha detto di non sottovalutare il Cska.
"No certo è una partita importante dobbiamo stare concentrati per 90'. Sappiamo che mollando un attimo rischiamo di prendere colpi inattesi. Non vogliamo compiere questo errore, siamo pronti e l'abbiamo preparata bene, questi tre punti per noi sono importanti per superare questo gruppo che non è facile".

© RIPRODUZIONE RISERVATA