ASCOLTA LA RADIO RADIO  
le parole

Pedro: "Prestazione molto buona, è positivo per l'armonia della squadra"

L'attaccante della Roma: "Tutti stanno raccogliendo minuti, abbiamo un calendario fitto di impegni, dobbiamo continuare a sviluppare una mentalità forte"

La Redazione
18 Ottobre 2020 - 21:09

Pedro Rodriguez, dopo la vittoria per 5-2 sul Benevento, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Roma Tv. Queste le sue parole:

Altra grande prestazione...
"La prestazione è stata molto buona, contro un avversario complicato che crea tante occasioni. Soprattutto nel secondo tempo abbiamo giocato bene, si trattava di un avversario complicato, oggi i tre punti erano fondamentali"

Potete arrivare in Champions?
"Certo, mi trovo sempre più a mio agio, migliora sempre più l'intesa coi compagni, con Mkhi e Edin, ma anche con Carles quando entra. Abbiamo compagni di qualità ed esperienza e questo mi fa trovare a mio agio, la squadra sta migliorando e possiamo raggiungere i nostri obiettivi"

Dovrete dosare bene le forze con questi incontri ravvicinati...
"Positivo che tutti stiano giocando e raccogliendo minuti, è positivo per l'armonia della squadra. Abbiamo un calendario fitto di impegni, ora ci aspetta l'Europa League, poi ci sarà il campionato con il Milan e la Fiorentina. Possiamo affrontare questo periodo e sviluppare una mentalità forte. Possiamo raggiungere i nostri obiettivi"

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Tags: