ASCOLTA LA RADIO RADIO  

Calciomercato, il centrocampista croato Ante Coric è atterrato a Roma

Ad accoglierlo non c'era lo staff giallorosso: il suo entourage e Monchi stanno ancora trattando, ma le parti sono molto vicine. Niente visite mediche per ora

La Redazione
26 Maggio 2018 - 16:11

Ante Coric è a Roma. Il centrocampista croato è arrivato in giornata, ma ad attenderlo non c'era la rappresentanza giallorossa, in quanto il suo entourage e il direttore sportivo giallorosso Monchi stanno ancora portando avanti la trattativa. Le parti, tuttavia, sono molto vicine. Al momento, non sono previste visite mediche. 

Il profilo del giocatore

Coric è la stella della Dinamo Zagabria, al punto che in Croazia gli hanno dato già il peso di erede di un certo Modric. Il ragazzo, dopo aver fatto tutta la trafila nelle nazionali giovanili del suo paese, ha già disputato tre partite con la Croazia dei grandi. È un centrocampista a tutto campo, fin qui più offensivo che difensivo, ma dalle parti di Trigoria lo considerano uno destinato a diventare un grande vertice basso di centrocampo, con un percorso che a suo tempo ha fatto un signore cileno che risponde al nome di David Pizarro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Tags: