ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Amichevole

Frosinone-Roma, le probabili formazioni e dove vederla in tv

Alle 18 la squadra di Fonseca scende in campo al Benito Stirpe per il secondo test pre-campionato dopo quello con la Sambenedettese a Trigoria

, di LaPresse

, di LaPresse

La Redazione
09 Settembre 2020 - 14:21

Alle 18 la Roma scenderà in campo al Benito Stirpe per affrontare i padroni di casa del Frosinone in quella che sarà la seconda amichevole precampionato del club giallorosso. Fonseca ha convocato 21 calciatori, dovrà fare a meno di Fazio (lieve distorsione alla caviglia), Dzeko, Spinazzola, Florenzi (lasciati a riposo dopo gli impegni con le nazionali), Bruno Peres, Kluivert (positivi al Covid-19), Pedro (che recupera dall'infortunio alla spalla) e Carles Perez (negativizzatosi ieri dal Coronavirus). Il tecnico portoghese si affiderà di nuovo a 3-4-2-1: Lopez in porta; Mancini, Ibanez e Jesus in difesa; Karsdorp, Diawara, Veretout, Calafiori a centrocampo; Pellegrini e Mkhitaryan dietro a Perotti.

Le probabili formazioni

Roma (3-4-2-1): Lopez; Mancini, Ibanez, Jesus; Karsdorp, Diawara, Veretout, Calafiori; Pellegrini, Mkhitaryan; Perotti
A disp.: Mirante, Boer, Santon, Trasciani, Seck, Bouah, Cristante, Villar, Antonucci, Under
All.: Fonseca 

Dove vederla in tv

La partita sarà trasmessa in diretta su Roma Tv (canale 213 del bouquet Sky) e su Sky Sport Serie A (canale 202 del satellitare, canali 473 e 483 del digitale terrestre) e in diretta streaming su Sky Go e Now Tv.

© RIPRODUZIONE RISERVATA