ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Il 22

FOTO - Zaniolo: "Ringrazio tutti per il supporto, tornerò presto!"

La risonanza magnetica effettuata dal calciatore a Villa Stuart ha confermato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro

La Redazione
08 Settembre 2020 - 08:29

Gli esami strumentali hanno evidenziato la rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro per Nicolò Zaniolo. Poco dopo il responso, il numero 22 ha pubblicato un post su Instagram: "Per le tantissime persone che mi stanno chiedendo come sto - scrive Zaniolo - stamattina ho svolto le visite mediche di rito che hanno evidenziato la rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro! Ringrazio tutti quanti, sia tifosi della Roma che non per il supporto... Tornerò presto! Nicolò", conclude il messaggio del classe '99.

Anche la Roma, su Twitter, ha pubblicato aggiornamenti riguardo il 22: "Nicolò Zaniolo è stato sottoposto a risonanza magnetica a Villa Stuart. L'iniziale sospetto diagnosticato è stato confermato: il calciatore ha riportato la lesione completa del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro e domani verrà sottoposto a intervento chirurgico".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Il Romanista è una testata registrata presso il Tribunale di Roma il 25 maggio 2017 al numero 84

Direttore responsabile: Daniele Lo Monaco

Editore: Il Romanista Edizioni srl

Sede legale: VIa Pietro Boccanelli 27 - 00138, Roma

P.IVA 11995131007

Pubblicità: Globo Advertising srl - info@globoadv.it

CONTATTACI

Sviluppato da RPCTech

SEGUICI SUI SOCIAL

SCARICA L'APP

LINK UTILI

2015 - 2023 © IlRomanista.eu. Tutti i diritti riservati.