A due giorni dall'ultima partita della stagione contro il Sassuolo, Cengiz Ünder ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Queste le parole dell'attaccante turco:

"Siamo sempre concentrati su tutte le partite, le affrontiamo tutte allo stesso modo. Siamo pronti per domenica. La partita contro il Sassuolo è decisiva per il terzo posto: vogliamo chiudere davanti alla Lazio perché siamo migliori. Il mio sogno era di giocare la Champions League, ci sono riuscito e siamo arrivati anche in semifinale. Questo tipo di cammino lo vogliamo ripetere anche in campionato l'anno prossimo, vogliamo dare il massimo. Non è andata malissimo quest'anno, ma possiamo migliorare. Uno dei miei sogni è di vincere uno Scudetto con questa squadra grandissima".

L'attaccante giallorosso ha aggiunto: "La scelta della Roma è stata una delle scelte migliori della mia vita, è stata quella giusta. Sono arrivato e ho firmato un contratto di 5 anni, sono felice di stare qui. Mi sono adattato e non si può parlare di un altro trasferimento. Sono molto contento di stare qui".

Il numero 17 giallorosso, tra l'altro, è stato convocato da Mircea Lucescu per le amichevoli che la Turchia disputerà contro Iran, Tunisia e Russia.