ASCOLTA LA RADIO RADIO  
le quote

Dzeko-Juve? Per i bookmakers resta alla Roma. Il passaggio alla Juve si gioca a 2,75

Si rincorrono le voci che vorrebbero il bosniaco in bianconero: per gli allibratori la permanenza resta l'opzione più probabile ma la Juve è vicina

Edin Dzeko

Edin Dzeko

La Redazione
21 Agosto 2020 - 14:56

È diventato il punto di riferimento di compagni e tifosi, ma oggi il futuro di Edin Dzeko alla Roma è non è ancora scritto. Il suo ingaggio per un calciatore di 35 anni è molto pesante e insieme alla società si riflette sul da farsi. 

Tutti elementi che danno un fortissima spinta alla Juventus: l'attaccante è in cima alla lista di Andrea Pirlo e anche per i quotisti i bianconeri sono la prima alternativa alla Roma, con Sisal Matchpoint che quota a 2,75 (36%) il passaggio di Dzeko alla Juve.

E se la società giallorossa al momento resiste a 1,50 (67%), in tabellone c'è da tenere d'occhio anche la "minaccia" Inter, già lo scorso anno a caccia del giocatore. Per i nerazzurri l'offerta è comunque più alta, a 7,50 (13,3%), mentre in doppia cifra spunta anche il ritorno in Premier con Manchester United (20,00) (5%), Everton e Newcastle (entrambi a 25,00) (4%). Si legge su agipronews.it.

© RIPRODUZIONE RISERVATA