ASCOLTA LA RADIO RADIO  
lo spagnolo

Villar: "Vincere contro la Juventus per arrivare pronti alla gara col Siviglia"

Il centrocampista giallorosso prima della sfida dell'Allianz Stadium: "Non è una partita senza importanza, vogliamo i 3 punti per la fiducia"

Gonzalo Villar

Gonzalo Villar

La Redazione
01 Agosto 2020 - 18:13

Il centrocampista spagnolo Gonzalo Villar, che oggi partirà titolare nella sfida dell'Allianz Stadium contro la Juventus, ha rilasciato delle brevi dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport e Roma Tv a pochi minuti dal calcio d'inizio della partita. Queste le sue parole.

Villar a Sky Sport

"Per noi non è una partita senza importanza. Tra qualche giorno abbiamo una partita importante col Siviglia in Europa League, dobbiamo vincere per la fiducia".

Villar a Roma Tv

Sarà una partita importante per chi gioca anche se non lo è ai fini della classifica.
"Sì penso che non sia una partita non importante. Dobbiamo arrivare in Europa League con la fiducia con cui la squadra sta giocando questi match. Per questo sono tre punti importanti".

In una sfida come questa c'è l'obbligo di non pensare al Siviglia.
"Sì quando vieni in stadi come questi e giochi contro una squadra come la Juve, la motivazione non devi trovarla. Contro un avversario così c'è già".

Fonseca ti ha detto qualcosa in particolare?
"No, non ho parlato con il mister a livello personale ma negli spogliatoi. Riparlerà con me, sono tranquillo, sono pronto e ho tantissima voglia di giocare questa sera"

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Tags: