ASCOLTA LA RADIO RADIO  
le parole

Balzaretti: "Non penso sia possibile che Fonseca lasci la Roma"

L'ex terzino giallorosso: "Il portoghese sta facendo un buon lavoro. Con lui in panchina l’identità della squadra è molto chiara. Davvero difficile che vada via ora"

Il tecnico giallorosso Fonseca e Federico Balzaretti, di LaPresse

Il tecnico giallorosso Fonseca e Federico Balzaretti, di LaPresse

La Redazione
24 Luglio 2020 - 14:12

In un'intervista al quotidiano spagnolo Marca, Federico Balzaretti ha parlato del lavoro di Fonseca con la Roma. Nel dettaglio, ha parlato dell'ipotesi che sulla panchina giallorossa potesse sedere Bordalas l'attuale tecnico del Getafe, il club "più italiano di Spagna" dal punto di vista tattico (nonché prossimo avversario dell'Inter in Europa League). L'ex terzino però, non considera plausibile l'idea di un avvicendamento a Trigoria. Ecco le sue parole.

"Di sicuro Bordalas è un grande allenatore che sta facendo ottime cose in Spagna e in Europa. Di sicuro può allenare un grande club come la Roma. In questo momento, però, nulla suggerisce che Bordalás sarà il prossimo tecnico. Fonseca sta facendo un buon lavoro e penso che non ci siano possibilità che se ne vada. È molto difficile. Bordalás e Fonseca sono agli antipodi per schemi di gioco e pensiero. L'identità della Roma è molto chiara con Fonseca".

© RIPRODUZIONE RISERVATA