ASCOLTA LA RADIO RADIO  
le parole

Bruno Peres: "Credo che oggi la squadra giocherà in maniera più libera"

Il difensore prima di Roma-Udinese: "Siamo consapevoli del fatto che dobbiamo vincere più partite possibili. Siamo concentrati, possiamo fare una grande gara"

, di LaPresse

, di LaPresse

La Redazione
02 Luglio 2020 - 19:22

Il terzino della Roma Bruno Peres ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Roma Tv a pochi minuti dall'inizio di Roma-Udinese. Queste le sue parole:

"Sappiamo che questa di stasera è una partita difficile, ma dobbiamo vincere per continuare a puntare al nostro obiettivo che è la qualificazione in Champions League. Dobbiamo restare attenti e concentrati. Come ha detto il mister dobbiamo vincere più partite possibili e conquistare punti."

Fonseca ha ribadito che serve ritmo per recuperare la forma
"Abbiamo giocato due partite, il ritmo della partita è diverso, tra allenamento e la partita è diverso. Siamo alla terza partita oggi, penso che la squadra giocherà più libera e ogni partita possiamo migliorare e crescere"

Come sta la squadra?
"La squadra è molto concentrata e consapevole del fatto che dobbiamo vincere più partite possibili per raggiungere il piazzamento in Champions League. Ci prepariamo come se ogni partita fosse una finale, siamo concentrati e oggi possiamo fare una grande partita".

© RIPRODUZIONE RISERVATA