ASCOLTA LA RADIO RADIO  
pre-partita

Roma-Sampdoria, Dzeko: "I tifosi ci mancheranno ma dobbiamo vincere lo stesso"

Il centravanti a pochi minuti dal fischio d'inizio: "Sicuramente la rosa lunga ci aiuta in questo momento in cui si gioca ogni tre o quattro giorni"

, di LaPresse

, di LaPresse

La Redazione
24 Giugno 2020 - 19:10

A pochi minuti dal fischio d'inizio della gara dell'Olimpico tra Roma e Sampdoria, Edin Dzeko ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Roma Tv anticipando i temi della prima gara dopo lo stop per il coronavirus. Ecco le sue parole.

Come stai tu e come sta la squadra?
"Finalmente dopo qualche mese di un po' di tutto. Siamo contenti di ricominciare e molto carichi. Speriamo di far vedere tutto in campo oggi".

Sull'assenza del pubblico.
"Si è diverso, soprattutto qui nel nostro stadio dove ci sono i nostri tifosi che ci sostengono sempre. Sicuramente ci mancheranno per le prossime partite. Dobbiamo dare tutto anche a stadio vuoto perché abbiamo bisogno delle vittorie".

Avere una rosa lunga può essere determinante?
"Beh sicuramente ci aiuta, anche perché noi abbiamo abbastanza pronti a giocare. Se uno non può c'è qualcun altro che ha altrettanta qualità e che può colpire. In questo momento in cui si gioca ogni tre o quattro giorni ci può aiutare".

© RIPRODUZIONE RISERVATA