ASCOLTA LA RADIO RADIO  

VIDEO - Perotti: "Ho un contratto fino al 2021 con la Roma e voglio rispettarlo"

Il numero 8 giallorosso ha parlato ai microfoni di ESPN: "De Rossi mi ha raccontato che qualche anno fa ha avuto dei contatti con il Boca Juniors"

La Redazione
17 Aprile 2018 - 11:03

"Ho firmato un contratto con la Roma fino al 2021 e voglio rispettarlo. Per lo meno questa è la mia idea, ma dipende anche da quello che pensa il club". Queste le dichiarazioni rilasciate all'ESPN argentino da Diego Perotti: "Sto giocando la Champions e la Roma mi ha dato l'opportunità di tornare in nazionale e ho firmato un contratto fino al 2021. Il Boca è sempre nella mia testa e ho sempre detto che vorrei tornare in Argentina, anche per avere la possibilità di cambiare l'immagine che ho lasciato al Boca Juniors, dove gli infortuni non mi hanno permesso di giocare".

"Buffon al Boca? Oggi ne ho parlato con De Rossi e lui mi ha risposto che è una cosa della stampa e basta. Mi sembra abbastanza impossibile, ma nel calcio non si può mai dire. Daniele ha sempre detto che gli sarebbe piaciuto giocare nel Boca e mi ha raccontato che alcuni anni fa, non so di preciso quando, aveva avuto dei contatti con un dirigente o comunque con qualcuno vicino al club. Poi però per questioni economiche e altri motivi non se ne è fatto nulla".

CLICCA QUI PER IL VIDEO DELLE PAROLE DI PEROTTI

© RIPRODUZIONE RISERVATA