In casa Liverpool si comincia a guardare alla sfida contro la Roma, e i media locali iniziano a analizzare la squadra di Eusebio Di Francesco. Secondo il sito thisisanfield.com, l'allenatore della Roma, "nonostante per tutta la stagione abbia usato il 4-3-3 come modulo di base per tutto l'anno, ha cambiato nelle ultime due partite contro Barcellona e Lazio, schierando la Roma con il 3-4-3 (con alcune varianti a partita in corso) e potrebbe riutilizzare questa tattica contro i Reds" .

I tifosi del Liverpool "sperano di non vedere il greco Manolas nella doppia sfida di Champions League, viste le condizioni in cui il difensore è uscito nel finale del derby". Speranza probabilmente vana visto che Manolas ha accusato solamente i crampi e già nella sfida di mercoledì contro il Genoa dovrebbe ripartire dal primo minuto.

Sempre secondo il sito di Liverpool, "dopo aver visto le prestazioni di Felipe Anderson e Jordan Lukaku nel derby, la Roma potrebbe soffrire molto le ripartenze di Sadio Mane e Mohamed Salah". Grande attenzione anche ai due nuovi acquisti della Roma: Patrik Schick e, soprattutto, Cengiz Ünder un vero "cambia partite". 

Qui l'articolo originale