ASCOLTA LA RADIO RADIO  
la parola

Florenzi: "Roma mi manca, ma prima voglio vivere quest'esperienza al Valencia"

L'esterno: "La Capitale mi manca in tante cose, per me vuol dire tanto ed è una parola che vibra. In Spagna mi trovo bene, è stata una scelta giusta"

La Redazione
30 Aprile 2020 - 18:26

Alessandro Florenzi ha parlato del suo futuro in una diretta Instagram con il tennista Fabio Fognini. Ecco un estratto delle sue parole:

«Valencia è molto bella, mi trovo bene. E a questo momento ci siamo goduti la famiglia. Roma? È una parola che vibra dentro. A parte la città, che tutti sanno quello che vale, alle volte non vorrei essere di Roma per andare a visitarla da turista. Quando sia di averla sempre lì, non apprezzi le cose. È una cosa che rimane dentro. Mi manca Roma in tante cose. Ho lasciato tante cose, amici, la famiglia. Professionalmente parlando è stata una scelta, ognuno fa il proprio percorso. Sto bene qui, mi manca Roma, ma se mi chiedi se domani torno a Roma ti dico no, perché voglio vivermi questa esperienza appieno. Al momento sono aperto a questo. Sono in prestito ufficialmente fino al 30 giugno, poi bisogna vedere se la FIFA allungherà i contratti oltre».

L'esultanza con la nonna

«Era la prima volta che veniva allo stadio. Io le avevo detto che se avessi segnato l'avrei salutata, ma non pensavo che ce l'avrei fatta. Dopo il giallo Daniele De Rossi mi ha detto "Siamo al 12' e sei già ammonito, se ti fai espellere ti picchio"».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Tags: