ASCOLTA LA RADIO RADIO  

Bruno Conti: "Il Barcellona ha vinto grazie ai nostri errori"

Il dirigente della Roma: "I blaugrana sono ancora i migliori al mondo. Se segneranno per primi dovrà essere uno stimolo in più"

La Redazione
09 Aprile 2018 - 07:46

Bruno Conti, dirigente della Roma, ha rilasciato un'intervista al sito goal.com. Il Campione del Mondo '82 ha parlato in vista della partita di domani contro il Barcellona. Queste le sue parole: "Hanno vinto grazie ai nostri errori, sono ancora la squadra migliore al mondo e non possiamo concederceli. Martedì sarà molto dura, il Barça attua sempre lo stesso stile di gioco mantenendone il controllo". 

Sul ritiro di Totti…
Per noi è molto difficile, sarebbe come parlare di un Barcellona senza Messi. Negli ultimi anni, Francesco ha fatto tanto.

Per ribaltare il risultato…
Di Francesco parlerà alla squadra con serenità, ciò che non hai fatto in 70′ puoi farlo in 2 minuti e se il Barcellona dovesse segnare per primo, questo dovrà essere uno stimolo in più.

Sul CT dell'Italia…
Penso che Ranieri sia la scelta migliore, ha esperienza ed è una persona seria. So che ci sono altri nomi come Ancelotti, Mancini o Conte, ma credo vogliano ancora lavorare nel weekend e ciò lo consentono solo i club.

© RIPRODUZIONE RISERVATA