ASCOLTA LA RADIO RADIO  
la conference call

Fonseca: "Orgoglioso della Roma", Dzeko: "Nelle difficoltà l'unione fa la differenza"

Il tecnico e il calciatore giallorosso sono intervenuti nella videochiamata organizzata dal CEO Fienga per ringraziare del sostegno mostrato gli sponsor del club

La Redazione
17 Aprile 2020 - 19:25

La Roma ringrazia i propri sponsor per il sostegno mostrato durante l'emergenza. Nel corso di una videochiamata organizzata con i partner del club, il CEO della società giallorossa Guido Fienga ha espresso gratitudine per l'impegno mostrato dagli sponsor in un periodo così difficile: "I nostri partner ci hanno dimostrato tutta la loro vicinanza e hanno partecipato alle nostre iniziative, in Italia, online e persino all'estero. La Roma è una piattaforma sociale e come tale ha il dovere di comportarsi: i valori che ci hanno mosso in questo periodo di emergenza saranno gli stessi che ci faranno da bussola per la nostre iniziative future".

Alla conference call hanno preso parte sia l'allenatore della Roma Paulo Fonseca che il capitano della squadra, Edin Dzeko. Queste le loro dichiarazioni.

Fonseca

"In questo momento così delicato sono orgoglioso del fatto che il Club si sia contraddistinto per le iniziative che sta portando avanti al fianco delle strutture e delle persone più bisognose della città. So che in molte attività siete stati coinvolti anche voi e di questo vi ringrazio".

Dzeko

"Come in tutti i periodi più complicati, quello che fa la differenza all'interno di una squadra è l'unità d'intenti. Il Club in queste settimane c'è stato molto vicino informandoci costantemente di tutte le iniziative intraprese dalla nostra fondazione e con voi sponsor. Questo per me è motivo di grande orgoglio e un'ulteriore responsabilità che a nome della squadra raccolgo volentieri. Spero di potervi incontrare presto a Trigoria".

© RIPRODUZIONE RISERVATA