Francesco Totti e Daniele De Rossi sono stati inseriti nella formazione ideale dei "bad boys" stilata dal sito specializzato Transfermarkt. Classe immensa e spirito da capitani ma un carattere che qualche volta li ha portati ad eccedere in campo: nell'arco delle loro lunghe carriere hanno collezionato 31 espulsioni in due.

Le due leggende giallorosse sono in buona compagnia nel 4-3-1-2 disegnato dal portale tedesco. In porta c'è Lehmann (7 espulsioni), storico portiere di Borussia Dortmund e Arsenal con un passaggio al Milan a inizio carriera. Fascia destra affida Sergio Ramos (31) pluricampione col Real Madrid e recordman di cartellini. La coppia di centrali formata da Pepe (12) e Materazzi (15) è l'incubo di tutti gli attaccanti e la più odiata dai tifosi avversari. Completa la difesa Evra, ex capitano del Manchester United che a fine carriera abbiamo visto in Italia con la maglia della Juventus.

De Rossi (16) è il perno basso di un centrocampo tutto "italiano" con Davids (25) e Zidane (14), altra stella dal carattere esplosivo che ha chiuso la carriera con la testata mondiale a Materazzi. Totti (15) è il trequartista di fantasia che supporta la coppia d'attacco formata da Ibrahimovic (13) e Balotelli (13). Una top 11 tutta classe e cattiveria.