ASCOLTA LA RADIO RADIO  
il comunicato

Europa League: l'aggiornamento sui rimborsi dei biglietti per le sfide col Siviglia

La società giallorossa ha fornito nuovi dettagli su come sarà possibile ottenere indietro i soldi per le gare che erano in programma il 12 e il 19 marzo

, di LaPresse

, di LaPresse

La Redazione
03 Aprile 2020 - 16:30

Tramite una nota ufficiale pubblicata sul proprio sito, la Roma ha  fornito nuovi dettagli su come sarà possibile ottenere il rimborso dei biglietti per la doppia sfida contro il Siviglia in Europa League. Le gare di andata e ritorno erano previste il 12 marzo al Sanchez Pizjuan e il 19 allo Stadio Olimpico, ma sono state rinviate a data da destinarsi per l'emergenza sanitaria causa dal coronavirus.

Siviglia-Roma (inizialmente in programma il 12 marzo)

CANCELLAZIONE ACQUISTO VOUCHER SU ASROMA.COM
Tutte le operazioni di acquisto del voucher valido per il ritiro del biglietto presso lo Store di Piazza Colonna sono state automaticamente annullate e stornate. L'importo pari al valore del biglietto valido per l'ingresso allo stadio Sanchez Pizjuan verrà restituito sulla carta di credito o il conto Paypal utilizzati per l'acquisto online. I tempi di accredito possono variare in base a termini e condizioni di utilizzo della carta di credito o conto Paypal.

Roma-Siviglia (inizialmente in programma il 19 marzo)

ACQUISTI EFFETTUATI ONLINE SU ASROMA.COM
Tutti i biglietti acquistati sul sito ufficiale www.asroma.com, sono stati automaticamente annullati nelle scorse settimane. I tempi di accredito degli importi possono variare in base a termini e condizioni di utilizzo della carta di credito o conto Paypal utilizzati.

ACQUISTI EFFETTUATI PRESSO I PUNTI VENDITA 
AS Roma Store: i tifosi potranno richiedere il rimborso recandosi presso lo stesso punto vendita in cui si è precedentemente acquistato il biglietto. Sarà necessario presentare i biglietti in originale o la e-mail di conferma dell'acquisto. Dovranno inoltre essere esibiti i documenti degli intestatari dei biglietti per validare l'annullo e il rimborso.

Punti vendita Vivaticket: i tifosi potranno richiedere il rimborso recandosi presso lo stesso punto vendita in cui si è precedentemente acquistato il biglietto. Sarà necessario presentare i biglietti in originale. Sarà rimborsato l'importo di pari valore dei biglietti restituiti. Dovranno inoltre essere esibiti i documenti degli intestatari dei biglietti per validare l'annullo e il rimborso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA