ASCOLTA LA RADIO RADIO  

Francesco Totti sul sorteggio Champions: "Ogni rivale sarebbe stata difficile"

Il dirigente giallorosso ha commentato con serenità la futura sfida contro il Barcellona nei quarti di finale della competizione europea più importante

La Redazione
16 Marzo 2018 - 11:40

Francesco Totti ai microfoni di Mediaset Premium ha commentato il sorteggio dei quarti di finale di Champions League che vedranno la Roma sfidare il Barcellona al Camp Nou il 4 aprile e il martedì successivo nella sfida di ritorno all'Olimpico.

"Una brutta botta? Abbiamo scherzato con Shevchenko, ma a dire la verità sono contento, ci sono le 8 più forti d'Europa. Affrontare Real o City sarebbe stato lo stesso, affrontiamo tutto con serenità. Siamo convinti di poter fare bene anche con loro. Il calibro dell'avversaria è uno stimolo in più? Sulla carta Siviglia e Liverpool erano le più abbordabili, ma fino a un certo punto. Ma sono sicuro che anche loro non saranno contenti. Ho letto la prima pagina di As stamattina, si aspettavano di trovare la Roma piuttosto che la Juve. Vedremo la risposta del campo quale sarà, tutti si aspettano il passaggio del turno del Barça, ma saremo competitivi".

© RIPRODUZIONE RISERVATA