ASCOLTA LA RADIO RADIO  
le parole

Coronavirus, Amra Dzeko: "La situazione è terribile ma stare a Roma è una fortuna"

La moglie del centravanti giallorosso: "Stiamo a casa e cerchiamo di fare più cose possibili con i bambini per non fargli sentire il panico"

La Redazione
16 Marzo 2020 - 19:09

Amra Dzeko, la moglie di Edin, ha raccontato al portale klix.ba  come lei e la sua famiglia stiano vivendo l'emergenza coronavirus nella Capitale. "In questi giorni stiamo a casa - ha detto - cerchiamo di fare più cose possibili con i bambini. Siamo fortunati a vivere a Roma, il tempo è quasi sempre buono, abbiamo un giardino, dove possiamo fare molte cose e abbiamo una sorta di parco qui, dove non è possibile trovare molte persone. Giochiamo, leggiamo, ci alleniamo, cuciniamo insieme e cerchiamo di non far sentire ai bambini il panico. Panico giustificato"

L'emergenza coronavirus a Roma, come in tutta Italia, ha avuto una crescita veloce ed esponenziale: "Devo ammettere che non era così, ma ora non mi interessa questo. Roma non è in una situazione così terribile come nel Nord Italia, ma ci sono le stesse misure ed è corretto così. È tutto chiuso, non si possono vedere gli amici, fare matrimoni, funerali o feste di compleanno. Noi usciamo solo per fare la spesa, mai in coppia, e al massimo un salto in farmacia, dove fanno entrare due persone per volta. Per il resto, sempre a casa".

© RIPRODUZIONE RISERVATA