ASCOLTA LA RADIO RADIO  
le parole

De Rossi sul suo futuro: "Non ho parlato con nessuno della Roma"

Il sedici è tornato a parlare della sua nuova fase: "Non sono mai stato contattato, il mio unico ruolo attualmente è quello del tifoso che sostiene la squadra"

, di LaPresse

, di LaPresse

La Redazione
07 Marzo 2020 - 12:29

Daniele De Rossi, qualche settimana dopo il suo ritiro dal calcio giocato, è stato intervistato da La Gazzetta dello Sport. Questo un estratto delle sue parole:

I contatti con la nuova società

"So che nel club è in atto un cambio di proprietà, nella mia carriera non mi sono mai proposto a nessuno e non ho intenzione di iniziare ora. [...] Non sono mai stato neppure contattato, perciò vivo la mia vita serenamente. Non ho parlato con nessuno della Roma. Il mio unico ruolo in questo momento è quello del tifoso che sostiene la sua squadra con amore e discrezione"...

Il suo futuro prossimo

"Sono stato in vacanza fino a poco tempo fa, a giorni sarei dovuto partite per assistere agli allenamenti di alcuni allenatori che ritengo dei punti di riferimento assoluti per chi ama questo sport, ma l'emergenza che stiamo tutti vivendo mi spinge, purtroppo, a restare a casa e rimandare questi viaggi [...]. In ogni caso, nel giro di qualche settimana inizierà il corso a Coverciano. Di conseguenza, per il momento, non so dove e non so quando comincerà anche la mia nuova esperienza professionale"

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Tags: