ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Il Sette

Infortunio Pellegrini, lesione confermata: salta Gent e Cagliari

Gli esami strumentali hanno evidenziato un edema muscolare al bicipite femorale della coscia sinistra. Ancora incerta la data del rientro definitivo

Lorenzo Pellegrini salterà le sfide con Gent e Cagliari

Lorenzo Pellegrini salterà le sfide con Gent e Cagliari

La Redazione
25 Febbraio 2020 - 12:02

Gli esami strumentali hanno confermato la lesione muscolare per Lorenzo Pellegrini che ha riportato un edema al bicipite femorale della coscia sinistra. Al momento non è ancora possibile stabilire con certezza i tempi di recupero definitivi ma sicuramente salterà la gara di Europa League contro il Gent e molto probabilmente anche quella di campionato con il Cagliari.

Le sue condizioni saranno valutate giorno dopo giorno ma le prime diagnosi - non confermate - parlano di uno stop di circa due settimane. Sarà decisivo il controllo che Pellegrini effettuerà all'inizio della prossima settimana. Il Sette si è fermato nell'intervallo di Roma-Lecce per un problema muscolare alla coscia sinistra. Inizialmente la sua sostituzione sembrava a scopo precauzionale ma ieri non si è allenato con i compagni e gli esami di oggi hanno confermato l'infortunio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA