ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Il mister

VIDEO - Fonseca: “La Roma è un club unico con tifosi unici"

Il tecnico portoghese racconta le emozioni del derby: "Non dimenticherò mai la carica che ci hanno dato a Trigoria prima della partita. Meritavamo di vincere"

La Redazione
30 Gennaio 2020 - 16:24

La Empower Sports, agenzia che gestisce la comunicazione di Paulo Fonseca, ha diffuso un video in cui il tecnico portoghese racconta le emozioni vissute prima, durante e dopo l'ultimo derby:

"Questo è un club unico con tifosi unici. Prima del derby abbiamo avuto i nostri tifosi con noi a Trigoria, è stato un momento molto forte forte e molto emozionante. Posso dire che ho già vissuto molte cose nel calcio, ma niente è uguale a questo che ho visto a Roma. Avere questo tipo di supporto prima di una partita è qualcosa che io non ho mai vissuto e che ricorderò per sempre. La passione che questi tifosi hanno per la Roma e per il club è qualcosa di unico. Allo stadio i tifosi hanno creato un'atmosfera fantastica e ci ha dato una forza enorme. Peccato che non abbiamo vinto ma la squadra ha giocato molto bene. Siamo stati coraggiosi e abbiamo creato tante occasione contro una squadra molto forte come la Lazio. Meritavamo di vincere, così non è stato ma sono molto orgoglioso dei miei giocatori".

© RIPRODUZIONE RISERVATA