ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Social

VIDEO - Florenzi fa tunnel a Zaniolo in allenamento e poi scherza su Instagram

Il clima che si respira a Trigoria è sereno, a testimoniarlo: il video postato dal numero 24 e il simpatico sketch in seguito alla foto pubblicata da Mirko Antonucci.

Alessandro Florenzi durante l'allenamento odierno, di LaPresse

Alessandro Florenzi durante l'allenamento odierno, di LaPresse

La Redazione
30 Dicembre 2019 - 17:56

I calciatori giallorossi sono tornati ad allenarsi dopo la sosta natalizia e si stanno preparando in vista della gara di domenica 5 contro il Torino in programma alle 20.45. Il clima che si respira a Trigoria è disteso, a testimoniarlo il video postato su Instragram stories da Florenzi, che lo ritrae mentre fa un tunnel a Zaniolo in allenamento (in sottofondo la canzone di Caparezza "Fuori dal Tunnel"). Questo Il video postato dal numero 24 su Instagram. 

Poi a conferma del momento sereno della squadra, c'è stato un simpatico siparietto in seguito ad una foto pubblicata da Mirko Antonucci, dove abbraccia il numero 24 ridendo. La didascalia dell'immagine postata era: "Che era successo che eravamo così felici?". Le risposte dei compagni non si sono fatte attendere: in primis il capitano giallorosso, che commenta "Tunnel a Zaniolo", mentre il numero 22 controbatte "Avevi preso il tunnel da Juan Jesus", e  in fine il brasiliano conclude la vicenda con: "Non solo il mio, anche da Florenzi"
Questi i commenti dei giocatori giallorossi.

Visualizza questo post su Instagram

Che era successo che eravamo così felici?? ????????❤️ @florenzipertelethon

Un post condiviso da Mirko Antonucci (@mirko_antonucci) in data:

© RIPRODUZIONE RISERVATA