ASCOLTA LA RADIO RADIO  
serie a

Fiorentina-Roma: probabili formazioni e come vederla in tv

Fonseca ritrova Smalling che farà coppia con Mancini, in mediana confermati Diawara e Veretout. A sinistra spazio a Perotti, con Zaniolo dall'altra parte

La Redazione
20 Dicembre 2019 - 16:11

Stasera di gioca Fiorentina-Roma all'Artemio Franchi di Firenze. Alle 20.45 prenderà il via l'ultima sfida dell'anno solare giallorosso prima della pausa e Fonseca ritrova Chris Smalling. Il centrale inglese farà coppia con Mancini, in mediana confermati Diawara e Veretout. A sinistra spazio a Perotti, con Zaniolo dall'altra parte e Pellegrini ad agire alle spalle di Dzeko. L'unico ballottaggio per i giallorossi è quello del terzino destro, tra Florenzi e Spinazzola. Per la Viola invece, Montella dovrà fare a meno di Federico Chiesa.

Probabili formazioni

Fiorentina (3-4-2-1): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Caceres; Lirola, Pulgar, Badelj, Dalbert; Boateng, Castrovilli; Vlahovic.
A disposizione: Terracciano, Cerofolini, Venuti, Ceccherini, Ranieri, Zurkowski, Cristoforo, Benassi, Sottil, Ghezzal, Pedro.
Allenatore: Montella.

Roma (4-2-3-1): Pau Lopez; Florenzi, Mancini, Smalling, Kolarov; Diawara, Veretout; Zaniolo, Pellegrini, Perotti; Dzeko.
A disposizione: Mirante, Fuzato, Juan Jesus, Cetin, Fazio, Spinazzola, Cengiz, Kalinic, Antonucci, Mkhitaryan.
Allenatore: Fonseca

Come vederla in tv

Fiorentina-Roma verrà trasmessa in esclusiva da Sky su Sky Sport Serie A (canale 202) con il commento di Riccardo Trevisani e Daniele Adani. Gli abbonati potranno seguirla in streaming tramite le piattaforme Sky Go e Now TV.

© RIPRODUZIONE RISERVATA