ASCOLTA LA RADIO RADIO  
il prepartita

Roma-Wolfsberger, Mirante: "Non li sottovaluteremo, vogliamo passare il turno"

A pochi minuti dall'inizio della gara dell'Olimpico, il portiere giallorosso: "Verranno a giocare qui per fare risultato sta a noi mettere sui binari giusti la partita"

, di LaPresse

, di LaPresse

La Redazione
12 Dicembre 2019 - 19:19

La Roma si gioca la qualificazione ai sedicesimi di Europa League contro il Wolfsberger. Antonio Mirante ha parlato ai microfoni di Roma Tv per anticipare i temi della gara. Ecco le sue dichiarazioni.

Partita decisiva.
"Già alla partita di andata ci insegna che non bisogna sottovalutare l'avversario e non lo faremo. Andiamo in campo per passare il turno, è nelle nostre corde e daremo tutto in campo per farlo".

Ti aspetti atteggiamento diverso dagli avversari?
"No perché queste partite possono riservare delle difficoltà che in passato abbiamo già avuto. Loro verranno a giocare qui per fare risultato sta a noi mettere sui binari giusti la partita".

Quanto è cambiata la Roma rispetto all'andata?
"La Roma sta cambiando e facendo il suo percorso. Ci sono delle cose da migliorare ma l'attenzione e la dedizione che stiamo mettendo in queste ultime partite fa bene sperare. A questi livelli ogni tre giorni c'è un esame e sta a noi avere continuità nella testa e nelle gambe".

© RIPRODUZIONE RISERVATA