ASCOLTA LA RADIO RADIO  
i biglietti

Roma-Torino e Roma-Juve, ecco le promozioni per studenti e abbonati

Il club giallorosso ha reso note le offerte relative all'acquisto dei tagliandi per le due partite casalinghe che si giocheranno al ritorno dalla sosta natalizia

, di LaPresse

, di LaPresse

La Redazione
09 Dicembre 2019 - 13:51

La Roma ha reso note le possibilità di acquistare biglietti in promozione per studenti, abbonati ed under 14per le sfide casalinghe che si giocheranno al ritorno dalla sosta natalizia che vedranno i giallorossi affrontare il Torino e la Juventus, rispettivamente, il 5 ed il 12 gennaio 2020 con date e orari ancora da confermare.

Promozioni applicate per la gara Roma-Torino

PROMO STUDENTI: Prezzo speciale (15€) per tutti gli studenti di ogni ordine e grado. Settore Curva Nord. Per gli studenti universitari sarà necessario esibire il tesserino universitario, mentre per gli Under 19 sarà sufficiente un documento d'identità. (per Roma Torino).

OMAGGIO UNDER 14: Esclusivamente presso gli AS ROMA STORE e il Call Center AS Roma potranno essere richiesti i biglietti omaggio per i ragazzi Under 14 (nati dal 1/1/2006 in poi). Disponibile per nei settori Monte Mario Nord/Top Nord

Promozioni Applicate per la gara Roma-Juventus

PROMO ABBONATI SERIE A E UEL – solo online: Fino al 17 dicembre, gli abbonati di Serie A e Uefa Europa League potranno acquistare i biglietti usufruendo di un prezzo speciale scontato del 20% su tutti i settori standard. Esclusivamente online sarà sufficiente inserire nella scheda anagrafica il proprio PNR o n° abbonamento per validare la tariffa ridotta. L'acquisto dovrà avvenire in un'unica transazione fino a un massimo di 4 biglietti. (per Roma Juventus).

© RIPRODUZIONE RISERVATA