ASCOLTA LA RADIO RADIO  
l'app

Gioca con RazzGoal e vinci un orologio ufficiale AS Roma!

Indovina le partite con il più classico dei pronostici. Commenta in chat e consulta le classifiche. Alla fine del campionato, il primo classificato si aggiudicherà il premio

La Redazione
05 Dicembre 2019 - 16:09

Gioca con l'app di RazzGoal e vinci! RazzGoal è un'app molto semplice: ti permette di inserire i tuoi pronostici prima di ogni giornata di Serie A, utilizzando le tre tradizionali possibilità di pronostico! Iscrivendoti al gruppo "Il Romanista" dentro l'app di RazzGoal, potrai inserire i tuoi pronostici, consultare ogni settimana risultati e classifiche e chattare in diretta con gli altri partecipanti. A fine campionato, il primo classificato vincerà un fantastico premio: un orologio ufficiale AS Roma. 

Come partecipare

Partecipare è semplicissimo. Innanzitutto bisogna scaricare l'app (link Android / link iOs). Una volta installata, cerca "Il Romanista" tra i gruppi pubblici di RazzGoal. Invita i tuoi amici giallorossi e inserisci i tuoi pronostici!

Cosa si vince

Alla fine della stagione 2019-20 il primo in classifica vincerà un orologio ufficiale AS Roma modello Lowell RN416UN1, offerto da RazzGoal!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Tags: