ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Il Ct

Italia, Mancini: "Dispiace che non ci sia la Roma per la lotta scudetto"

L' allenatore della nazionale italiana è intervenuto ai microfoni di Radio Rai soffermandosi sulle pretendenti per la vittoria del campionato

Roberto Mancini

Roberto Mancini

La Redazione
02 Dicembre 2019 - 17:39

Il commissario tecnico della nazionale italiana Roberto Mancini è intervenuto ai microfoni di Radio Rai durante la trasmissione 'Radio Anch'io Lo Sport' in onda quest'oggi, soffermandosi sulla lotta per il vertice del campionato di Serie A: "L'Inter sta facendo benissimo, si merita di essere in cima. Dispiace che non ci siano in lotta anche Roma, Napoli, Milan e Lazio. Sarebbe stato tutto molto più avvincente".

In seguito ha parlato del sorteggio di Euro 2020: "Non credo che il gruppo sarà così semplice, come sento dire. Però possiamo essere ottimisti. Sono tre squadre non così semplici da affrontare perché se perdono contro di noi non sarebbe un problema. La Svizzera è una squadra fastidiosa, conosce bene il nostro campionato, il Galles ha due- tre elementi di alto livello, mentre la Turchia ha tanti giovani interessanti. Convocati a sorpresa? Il gruppo è delineato oramai".

© RIPRODUZIONE RISERVATA