ASCOLTA LA RADIO RADIO  
L'EVENTO

FOTO - Airc, Pau Lopez: "Speriamo di vincere qualcosa. L'Olimpico mi piace"

Il portiere spagnolo, Thomas, Ceasar e Cetin sono stati ospiti della serata al Park Hotel Mancini dove si è tenuta la cena dell'Airc. Presente anche Nela

La Redazione
21 Novembre 2019 - 22:22

In questi minuti si sta tenendo il conviviale organizzato dall'Airc, Associazione Italiana Roma Club, al Park Hotel Mancini. All'evento sono presenti per la prima squadra Pau Lopez e Mert Cetin, mentre per la formazione femminile l'attaccante Lindsey Thomas e il portiere Camelia Ceasar. Con loro anche Sebino Nela e Manolo Zubiria. Al termine della cena il dirigente ha parlato ai presenti: "Sono molto contento di essere qui con voi stasera, come la prima volta circa cinque anni fa che sono stato invitato. Porto i saluti della società e spero di vedervi ogni domenica allo stadio con la passione con cui state qui oggi. Vi ringrazio della bella accoglienza e forza Roma". 

Dopo il dirigente anche Pau Lopez ha risposto ad alcune domande: "Sia io che la Roma ci siamo sforzati per fa sì che venissi qui. Sono molto felice di essere in una squadra importante come la roma. Ringrazio tutti per essere venuti qui oggi, per me è un piacere essere con voi. Magari questa stagione vinciamo qualcosa. Giocare all'Olimpico mi piace molto, è meglio per tutti noi giocarci anche perché i tifosi ci aiutano a vincere, magari ci aiutano anche domenica". Di seguito all'estremo difensore ha parlato anche Cetin, che ha strappato qualche applauso ai presenti pronunciando alcune parole in italiano: "Buona sera a tutti, sono molto felice, forza Roma".

© RIPRODUZIONE RISERVATA