ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Il capitano

Bambino Gesù, Florenzi: "I bambini riescono sempre a insegnarci qualcosa"

Il 24 della Roma è stato ospite della serata di beneficenza organizzata per raccogliere fondi in favore dell'Istituto tumori e trapianti dell'ospedale pediatrico

, di LaPresse

, di LaPresse

La Redazione
30 Novembre -0001 - 00:00

Nel corso dell'evento organizzato per la raccolta fondi in favore dell'Ospedale Pediatrico Bambino Gesù, Alessandro Florenzi è intervenuto dal palco e ha rilasciato alcune dichiarazioni sull'iniziativa. Ecco le sue parole.

Questi bambini lottano con grinta e forza
"C'è solo da imparare da loro, quando la Nazionale ha visitato l'Ospedale a ottobre non c'ero perché stavo poco bene, ma ho avuto l'occasione di esserci con la Roma e in altre circostanze. Posso dire solo che ogni volta le persone dicono di andare a trovarli per fare del bene ai bambini, ma ogni volta che ci vado sono loro che insegnano qualcosa a me. Insegnano che basta poco per essere felici. Io e i miei compagni abbiamo la fortuna di avere a casa dei bambini e ci basta vederli felici, ci basta vederli che dormono per darci una serenità che nessun altro può trasmettere. Viva i bambini, viva il Bambino Gesù e viva tutte le persone che fanno di tutto per far stare bene queste gioie della vita".

© RIPRODUZIONE RISERVATA