ASCOLTA LA RADIO RADIO  
I NAZIONALI

Spagna, Pau Lopez: "Custodirò la maglia dell'esordio come un tesoro"

Il portiere giallorosso dal ritiro della nazionale: "La partita contro Malta la ricorderò per sempre, il debutto in una gara ufficiale è stato un sogno"

La Redazione
17 Novembre 2019 - 13:22

Emozioni indimenticabili. Dal ritiro della nazionalePau Lopez ha rilasciato alcune dichiarazioni al sito ufficiale della federazione spagnola sulla sfida giocata contro Malta, in quello che è stato il suo esordio da titolare in una gara ufficiale con la Spagna. Queste le sue parole.

"Terrò la maglia di quella partita come se fosse un tesoro. Alla fine sono ricordi che rimarranno per sempre. Proprio come ho conservato quella del mio debutto contro la Bosnia in amichevole, questo è il mio debutto in una gara ufficiale e da titolare con la Spagna, la terrò come un tesoro".

"Il mister ci dà sempre la formazione poche ore prima della partita, è stato quello il momento in cui ho saputo che avrebbe giocato. Giocare in nazionale è il sogno di tutti i giovani, incredibile poter giocare con la Spagna e con questi compagni di squadra".

"Mi sono ricordato di mia moglie, dei miei genitori e dei miei fratelli che mi hanno sempre accompagnato sin dall'inizio, di tutti gli allenatori che ho avuto durante la mia carriera. Parte del merito è anche loro. Ringrazio tutti quelli che mi hanno supportato e mi hanno aiutato a crescere".

© RIPRODUZIONE RISERVATA