ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Il match

Parma-Roma: le formazioni ufficiali. Pastore alla settima consecutiva

Per la sfida del Tardini Fonseca conferma il centrocampo con Mancini e Veretout, gioca Spinazzola e Florenzi va in panchina. Fazio e Smalling i centrali

La Redazione
10 Novembre 2019 - 16:03

La Roma, reduce dalla sconfitta in Europa League contro il Gladbach di giovedì, è attesa oggi dalla sfida contro il Parma, in programma al Tardini alle ore 18. Fonseca, come dichiarato in conferenza stampa, si affiderà in mediana ancora a Mancini, mentre sulla trequarti offensiva spazio a Zaniolo, Pastore e Kluivert alle spalle di Dzeko. Il ballottaggio sulla fascia destra di difesa, è stato vinto da Spinazzola: solo panchina per Florenzi.

Le formazioni ufficiali 

PARMA (4-3-3): Sepe; Darmian, Iacoponi, Dermaku, Gagliolo; Kucka, Scozzarella, Hernani; Kulusevski, Cornelius, Gervinho. All.: D'Aversa.
A disp.: Colombi, Alastra, Gius. Pezzella, Barillà, Brugman, Camara, Sprocati, Adorante.

ROMA (4-2-3-1): Pau Lopez; Spinazzola, Smalling, Fazio, Kolarov; Mancini, Veretout; Zaniolo, Pastore, Kluivert; Dzeko. All.: Fonseca.
A disp.: Mirante, Fuzato, Florenzi, Santon, Diawara, Juan Jesus, Calafiori, Under, Antonucci, Perotti.

Dove vederla in tv 

La sfida del Tardini tra Parma e Roma, in programma oggi alle ore 18 in Emilia Romagna, sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Serie A, Sky Sport Uno e Sky Sport 251. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Skygo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA