La Roma ha annunciato sul proprio sito ufficiale la collaborazione con il brand statunitense '47.  La società di lifestyle di Boston si occuperà della realizzazione di sciarpe e cappelli esclusivi, oltre ad alcuni modelli di baseball cap più famosi dell'azienda come l'MVP e il CLEAN UP, regolabili e caratterizzati da una visiera curva. 

La gamma di prodotti includerà anche una linea di sciarpe e cappelli di lana che sarà possibile acquistare negli AS Roma Store, oltre che sui siti asromastore.com e www.47brand.com

Di seguito il comunicato ufficiale della società: 
"Siamo lieti di avviare questa collaborazione con '47. Siamo consapevoli della forza del nostro partner, che è considerato leader mondiale nella produzione di cappellini e intendiamo mettere a disposizione i loro prodotti ai nostri tifosi di tutto il mondo. Questo accordo ci consente, inoltre, di consolidare il successo del nostro brand nel settore del lifestyle", ha detto lo Chief Operating Officer di AS Roma Francesco Calvo.  "Vedere il nostro marchio schierato al fianco dell'AS Roma dimostra quanto il nostro sia un brand globale", ha affermato il co-proprietario di '47 Steven D'Angelo. "Siamo entusiasti di offrire ai tifosi giallorossi le nostre sciarpe e i nostri cappelli esclusivi e siamo desiderosi di proseguire questa partnership negli anni a venire".