ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Settore ospiti

Borussia-Roma con 1350 romanisti, poi tutti a Parma per battere il record di Bologna

Tanti saranno i tifosi giallorossi sulle tribune del Borussia Park. Ancora disponibili i biglietti per il Tardini per superare le 3000 presenze del Dall'Ara

Il settore ospiti occupato dai romanisti, di LaPresse

Il settore ospiti occupato dai romanisti, di LaPresse

06 Novembre 2019 - 12:03

Vigilia di Borussia Mönchengladbach-Roma, ancora poche ore a separare 1.350 cuori romanisti dalla loro amata. Il conto alla rovescia per dar vita alla seconda trasferta europea è ormai agli sgoccioli, domani sera alle ore 21 il Borussia Park riceverà la visita di una tifoseria desiderosa di spingere la squadra al successo dopo il rocambolesco pareggio della gara d'andata. Un dato definitivo, quello dei 1.350 possessori di un tagliando dei settori 6 e 7 dell'impianto tedesco, considerando la chiusura della vendita dello scorso 31 ottobre.

Non un sold-out, come già avvenuto in precedenza a Graz, considerando gli oltre 2mila tagliandi messi a disposizione dalla società ospitante. Una nuova serata di Europa League è ormai alle porte, per la gioia dei tanti che raggiungeranno la Germania già a partire dalla giornata odierna. Chi viaggiando su Dusseldorf chi su Colonia, altri ancora facendo scalo in altre città europee prima di percorrere centinaia di chilometri per arrivare fino ai piedi del Borussia Park.

Mille e trecentocinquanta romanisti con la loro pazza gioia e bagagli da fare e rifare con attenzione certosina, un biglietto ben custodito in tasca e i vessilli con i nostri colori pronti ad essere esposti per abbellire il settore dedicato. Domani a Mönchengladbach, domenica tutti a Parma con diverse ore a disposizione per recuperare le energie. Sfida del Tardini in programma alle ore 18 per la quale, come noto, sono in vendita i tagliandi del settore ospiti (capienza 3.800 posti) al costo di 35 euro con riduzione a 10 euro per tutti gli Under 14. Biglietti che possono essere acquistati esclusivamente presso i centri abilitati del circuito Ticketone entro e non oltre le ore 19 di sabato, con i residenti nel Lazio che non dovranno presentare alcuna tessera di fidelizzazione vista l'assenza di profili di rischio legati alla partita.

La speranza è quella di veder superato il dato dei 3mila di Bologna, attuale record stagionale in materia di presenze in trasferta. Il tempo ha disposizione è ancora molto, quello per la lontana Mönchengladbach è praticamente esaurito. Per la gioia dei 1.350 cuori romanisti che attendono con impazienza di sostenerla per novanta e più minuti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA