ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Biglietti

Verso la sfida di Europa League: attesi milleduecento romanisti al Borussia Park

I tifosi giallorossi sono attesi anche per la trasferta di domenica prossima allo stadio Tardini di Parma: si punta a riempire il settore ospiti

03 Novembre 2019 - 17:51

Vedi il Napoli e poi parti, riadattando un celebre detto. Saranno infatti ben due gli impegni consecutivi in cui la Roma sarà chiamata a giocare lontana dallo stadio Olimpico. Giovedì alle 21 andrà difatti in scena la sfida europea in casa del Borussia Moenchengladbach, con oltre 1.200 romanisti che nei prossimi giorni si metteranno in viaggio per portare i colori più belli che esistono sugli spalti Borussia Park. Una vendita, quella della seconda trasferta del girone di Europa League, terminata ufficialmente giovedì scorso con l'ultima chiamata per il ritiro del biglietto cartaceo per accedere nei settori 6 e 7 dell'impianto tedesco. A distanza di poco più di un mese dall'impegno esterno di Graz con il Wolfsberger, centinaia di romanisti sono nuovamente pronti a fare bagagli per sostener la Roma.

Non solo il match europeo contro il Borussia perché, parallelamente, continua a gonfie vele la vendita dei tagliandi per il settore ospiti del Tardini di Parma. Domenica prossima alle ore 18 la Roma si recherà infatti in Emilia forte di un notevole pubblico al seguito. La disponibilità dei 3.800 biglietti della Curva Ospiti risulta infatti essere piuttosto bassa, un'autentica caccia al biglietto favorita anche dalle recenti prestazioni degli uomini di Fonseca. Giovedì in Germania, domenica a Parma: si avvicina per molti una settimana intera lontani da casa, ma vicini alla loro amata Roma.

© RIPRODUZIONE RISERVATA