ASCOLTA LA RADIO RADIO  
L'INGLESE

Udinese-Roma, Smalling: "Sono molto felice per il gol. Vittoria fantastica"

Il difensore centrale oggi ha segnato il gol del 2-0 nella gara contro i friulani alla Dacia Arena finita 4-0: "Mi piace la voglia di vincere della squadra"

, di LaPresse

, di LaPresse

La Redazione
30 Ottobre 2019 - 23:02

Al termine di Udinese-Roma, finita 4-0 per gli uomini di Fonseca. Chris Smalling, che ha segnato il secondo gol, ha parlato ai microfoni di Roma Tv. Ecco le parole del difensore:

Sei felice per il primo gol segnato?
"Sono molto contento di questo gol, già nelle partite precedenti l'ho sfiorato. È stato bello dare una mano anche in fase realizzativa. Stasera abbiamo giocato molto bene e la vittoria in inferiorità numerica è stata fantastica".

Siete stati forti, avete avuto la giusta mentalità.
"Sì, molto. Vengo dal campionato inglese che somiglia a quello italiano, sono molto competitivi. Ci ho messo molto ad ambientarmi. Qui ci sono molti cross, è un campionato che si addice alle mie caratteristiche".

Ti è mai capitato di vincere in dieci così nettamente?
"No, non ricordo, anche perché di solito una squadra in inferiorità numerica pensa a difendere. Abbiamo sfruttato lo spazio che l'Udinese ci ha concesso".

Cosa ti piace di più di questa squadra?
"Quello che mi piace di più è lo spirito della squadra. Quello che ho capito appena arrivato è stata la voglia di vincere, la cosa importante. Non abbiamo ancora fatto niente e la stagione è ancora lunga, vogliamo fare bene in coppa ed essere nella parte alta della classifica".

© RIPRODUZIONE RISERVATA