Vigilia di Udinese-Roma, ultime ore a disposizione per garantirsi la possibilità di passare una nuova giornata in trasferta. Alle ore 19 di oggi calerà il sipario sulla vendita degli oltre 1.300 tagliandi della Curva Ospiti della Dacia Arena dove, alle ore 21 di domani, andrà in scena la sfida contro i bianconeri padroni di casa.

Sono circa 500 i romanisti che, nonostante le difficoltà tipiche del giorno lavorativo e la distanza che separa le due città, si sono assicurati l'accesso sugli spalti per sostener la Roma. Biglietti per il match del turno infrasettimanale che sono così ancora disponibili al costo di 30 euro attraverso il circuito Ticketone, senza limitazioni alcune visti gli eccellenti rapporti tra le due tifoserie.

Domani sera l'Udinese per confermarsi dopo il successo interno con il Milan, sabato pomeriggio tutti di nuovo allo stadio Olimpico per un nuovo big-match casalingo. Nel weekend infatti la Roma riceverà la visita del Napoli, una sfida per la quale sono esaurite in ogni ordine di posto la Curva Sud Centrale e quella Laterale. A disposizione tutti gli altri settori dell'Olimpico, mentre per il momento l'Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni ha stabilito di non far partire la vendita dei tagliandi in favore di tutti i tifosi residenti in Campania – romanisti inclusi. Si va dai 40 euro per un posto in Curva Nord ai 50 euro dei Distinti Sud e fino ai ben più onerosi spicchi di Tribuna Tevere (da 75 a 95) e Monte Mario (da 100 a 115 euro).

Alle ore 15 di domani, infine, terminerà ufficialmente la vendita dei voucher per la trasferta di Moenchengladbach in programma il 7 novembre. Sono oltre 1.000 i romanisti sicuri di popolare il Borussia Park, con i tagliandi cartacei che potranno essere ritirati entro giovedì presso il Roma Store di Piazza Colonna.