Iniziativa speciale allo stadio Olimpico per Roma-Milan. Hyundai, uno dei partner della società giallorossa, sarà il match sponsor della partita, e per l'occasione ha ideato la campagna "Io tifo pulito": prima del calcio d'inizio in Tribuna Tevere verranno distribuiti una serie di cartoncini gialli e rossi prodotti con una speciale vernice anti smog. L'aggettivo "pulito" è infatti riferito sia al al fair play nel calcio che alla sostenibilità nel mondo dell'automobile. Ecco il comunicato ufficiale del club.

"Hyundai sarà il match sponsor di Roma-Milan e per l'occasione in Tribuna Tevere saranno distribuiti dei cartoncini gialli e rossi prodotti con una speciale vernice anti-smog, che i tifosi potranno alzare all'ingresso in campo delle squadre. L'aggettivo "pulito" rappresenta l'esatto punto d'incontro tra mobilità e sport.

Hyundai, Main Global Partner e Official Car Partner del club giallorosso, offre già oggi una gamma unica di auto ibride, plug-in, elettriche e a idrogeno, dando la possibilità di guidare modelli a zero o basse emissioni rispettando maggiormente l'ambiente. Più persone guidano green e più sarà possibile fare la differenza".