ASCOLTA LA RADIO RADIO  
IL GESTO

Smalling campione di beneficenza: donazione per la lotta contro il cancro

Il difensore centrale ha deciso di devolvere una somma di denaro ad un tifoso inglese in cerca di aiuto per combattere la brutta malattia della madre

La Redazione
22 Ottobre 2019 - 15:11

Chris Smalling continua a fare beneficenza. Il centrale della Roma ha donato mille sterline ad un tifoso inglese, Andrew Martin, che in mattinata ha lanciato una piccola raccolta fondi per combattere il cancro attraverso il suo account Twitter: "A novembre seguirò una dieta vegana per l'organizzazione benefica Cancer Research UK. Questo è un tema che mi sta molto a cuore, perché mia mamma sta lottando contro questa bruttissima malattia. Sta andando benissimo e non possiamo ringraziare abbastanza le persone che la stanno aiutando".

Poche ore dopo è arrivata la risposta del difensore giallorosso che ha deciso di aiutare Andrew con una piccola donazione: "Andy, ho appena fatto una piccola donazione alla tua pagina, so bene cosa significa avere un genitore che soffre per questa malattia. Complimenti per aver deciso di provare a fare la differenza, e buona fortuna! Spero che tua madre si riprenda presto".

© RIPRODUZIONE RISERVATA