ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Euro 2020

Trigoria, il centro sportivo sarà una delle sedi di allenamento di Euro 2020

I campi del Fulvio Bernardini ospiteranno gli allenamenti di alcune tra le squadre che parteciperanno alla prestigiosa competizione

, di LaPresse

, di LaPresse

La Redazione
15 Ottobre 2019 - 17:54

 Trigoria sarà una delle sedi di allenamento per le squadre che parteciperanno a Euro 2020. Lo ha deciso la Uefa, che ha inserito nella lista anche le strutture di Formello e della Borghesiana. 

Il centro sportivo Fulvio Bernardini è stato rinnovato la scorsa estate e i lavori sono durati circa quaranta giorni. Tra le novità un'area relax con uno spazio barbiere, il rinnovamento delle zone di transito della squadra, oltre alla sistemazione dell'archivio storico del club, tra foto in pellicola e magliette degli anni passati. Oltre a ciò, c'è stato un notevole ampliamento degli spazi, con la costruzione di una nuova sala video, oggi parte fondamentale per analizzare gli avversari degli uomini di Fonseca. Il tutto per andare incontro alle esigenze dei giocatori e dello staff. 

Intanto alcune nazionali come Svezia e Ucraina hanno già visionato i campi di Trigoria che, la prossima estate, accoglieranno alcune delle squadre che parteciperanno ai campionati europei del 2020. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA